# 25 COSE PERSONALI

In questo step non verrà trattato il contatore Geiger, ma verranno presentati tre oggetti: uno che rappresenti il mio passato, uno il mio presente e uno il mio futuro.

PASSATO: come oggetto appartenente alla mia memoria (memento), ho scelto queste scarpe da running per ricordare il mio passato da podista, ma soprattutto gli allenamenti e le gare la domenica mattina.

Mizuno Wave Rider 11


PRESENTE: ho selezionato un oggetto (utensile) che indosso tutti i giorni: il Casio vintage, orologio digitale con il quadrante più piccolo del modello tradizionale. La scelta di questo strumento è dettata dal fatto che sono ho sempre i minuti contati!

Casio vintage


FUTURO: per il futuro ho scelto il passaporto, poiché a causa della pandemia generata dal Covid-19 non è stato possibile viaggiare/spostarsi e i periodi di lockdown hanno aumentato il mio desiderio di scoprire nuovi luoghi. Con la speranza che la situazione sanitaria migliori il prima possibile, programmo le prossime mete!

Passaporto Italiano







Commenti